Spedizioni e Resi

Siamo impegnati nella vostra satisfaction.Returns completi o è permesso lo scambio, purché il cliente ha acquistato il prodotto attraverso il nostro per corrispondenza, call center, o un sito web ed è entro 30 giorni dalla data della fattura originale.

Prima di restituzione della merce, si prega di contattarci prima per discutere i problemi che stanno avendo il 90% del tempo siamo in grado di risolvere il problema, senza dover inviare nulla in cambio.


Diritto di recesso Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. oggetti sporchi saranno restituiti al cliente, senza una valutazione.

Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile, come ad esempio degli Stati Uniti notifica di consegna, UPS o Federal Express. non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito.

Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione che la posta elettronica you.Once che riceviamo l'articolo indietro, spediremo il vostro articolo lo scambio richiesto di nuovo voi senza alcun onere di trasporto supplementari.

Una volta ricevuto il ritorno, si prega di consentire fino a 5 giorni lavorativi per completare il vostro ritorno o scambio.

scambi
Accetteremo scambi per un formato errato o il colore entro 15 giorni dalla data della fattura originale. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà you.If si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un ND REFU (come per la politica di ritorno) e inserire una nuova ordinare per lo stile che preferite.

È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.

Ordine di cancellazione
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato dispatched.Cause che trattiamo tutti gli ordini nel più breve tempo possibile, entro 24-48 ore dopo l'immissione di ordini di, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Speranza yoou può capire in questa chiave richieste point.Cancellation dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Indietro